the KLUB!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the KLUB!!

A teen place.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PlayStation 3 [Discussione Generale]

Andare in basso 
+6
Jacko93
*Lupin*THE*Ghost*1993
antoniothebest
Davide the boss
Dave Black
Master Light
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:04 pm

Ragazzi.... il nuovo bolide come vi sembra??? Io ce l'ho ed è bellissima!!!! Cioè è un misto con la PSP... il software è strutturato pressapoco allo stesso modo.... Avviamo qui un topic di discussione generale su di essa!!!

Qualcuno sa le sue statistiche? Esempio memoria grafica etc...

Che giochi mi consigliate? Per il momento ho RESISTENCE e MOTORSTORM, più i giochi per PlayStation 2
Torna in alto Andare in basso
Dave Black
Re
Re
Dave Black


Maschio Numero di messaggi : 168
Localizzazione : Bari, Apulia (Italy)
Umore : Innamorato
Data d'iscrizione : 03.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Cos'è Home?   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:09 pm

Ciao, Valerio, il tastierista della mia band, in community: Jacko93, ha la PS3, da come l'ho vista io è spettacolare, niente a che vedere con la PS2...
Di giochi ti posso consigliare Call Of Duty (non ricordo se il 3 o il 4, l'ultimo che è uscito), ho letto la recensione e ho provato quello per la ps2 deve essere straordinario. affraid
Vedo se trovo qualche dettaglio tecnico. bom
Torna in alto Andare in basso
http://theklub.bestofforum.net
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:11 pm

ok..... poi ho sentito che esce GTA IV... quando esce??? Dovrebbe uscire solo per PS3 e XboX 360 se non sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Dave Black
Re
Re
Dave Black


Maschio Numero di messaggi : 168
Localizzazione : Bari, Apulia (Italy)
Umore : Innamorato
Data d'iscrizione : 03.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:15 pm

Ti consiglio GTA Series per notizie su GTA IV.
Da quello che mi sembra di aver letto qualche tempo fa.. dovrebbe uscire in primavera-estate 2008. Spero ke esca anche PS2 o per lo meno per PC.. XD
Torna in alto Andare in basso
http://theklub.bestofforum.net
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:37 pm

Bhè per PC, forse più tardi, ma per me esce di sicuro... cmq non vedo l'ora di averlo..... Ma è tutta una nuova storia da quello che ho capito... A me le ultime due versione non mi sono piaciute molto... quella che mi è piaciuta di più è GTA: San Andreas, che ho per PS2... Anzi, avevo... ora ce l'ha un mio amico da parecchio tempo...
Torna in alto Andare in basso
Davide the boss
New Entry
New Entry



Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 28
Localizzazione : Pistoia
Umore : mmm allegro adesso dopo nn so
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 11:40 pm

compra nfs prostreet quando esce . per il momento ti consiglio ninja gaiden heavenly sword e folklore What a Face
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:01 am

nfs prostreet cos'è? non mi sembra di averlo visto..
Torna in alto Andare in basso
Dave Black
Re
Re
Dave Black


Maschio Numero di messaggi : 168
Localizzazione : Bari, Apulia (Italy)
Umore : Innamorato
Data d'iscrizione : 03.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:37 am

PlayStation 3 [Discussione Generale] Nfsprostreetlogo Need for Speed: PROStreet

Ha un buon motore (non solo grafico...). Sicuramente ne avrai sentito parlare, è il nuovo capitolo della saga di Need for Speed, Davide lo ha chiamato nfs x abbreviare, almeno credo [spero di non star facendo una grande figura 'e mmerd Rolling EyesArrow]. E' abbastanza chiacchierato ti segnalo dei link e delle recensioni, se ti piaciono i giochi di guida è l'ideale per te bom.
-------------------------------------------------------
Links:

  • Sito ufficiale Electronic Arts (EA Games)
    http://www.ea.com/nfs/prostreet/news.jsp?locale=it
  • Pagina su wikipedia in lingua inglese.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed:_ProStreet
  • Articolo su Games Blog.it click here
Facci sapere Smile king
Torna in alto Andare in basso
http://theklub.bestofforum.net
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 3:33 pm

grazie ora vado a farci una visitina e ti dico poi...
Torna in alto Andare in basso
antoniothebest
Principe Cavaliere
Principe Cavaliere
antoniothebest


Maschio Numero di messaggi : 111
Umore : ottimo XD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 3:35 pm

naaaa,purtroppo da quanto m hanno detto prostreet e ' davvero brutto,niente modalita' esplorazione,niente macchine truccate,e' tornato ad essere il vekkio need for speed arcade Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dave Black
Re
Re
Dave Black


Maschio Numero di messaggi : 168
Localizzazione : Bari, Apulia (Italy)
Umore : Innamorato
Data d'iscrizione : 03.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 3:37 pm

da non credere! io nn me l'aspettavo così. Dove le hai lette 'ste cose?
Torna in alto Andare in basso
http://theklub.bestofforum.net
antoniothebest
Principe Cavaliere
Principe Cavaliere
antoniothebest


Maschio Numero di messaggi : 111
Umore : ottimo XD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 3:40 pm

me le ha dette un mio amico che l'ha provato! che tristezza pale
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 3:56 pm

anke fifa 08 avevano detto che era brutto che andava a scatti.... io ce l'ho ed è fantastico...
Torna in alto Andare in basso
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:06 pm

Cmq raga se vi serve qlke trucco vi konviene andare su questo sito........
www.gamesurf.it li puoi trovare tutti i trukki del Mondo( Very Happy Very Happy Very Happy senza esagerare cmq li nn solo trovi i trucchi ma anke le recensioni e le soluzioni Very Happy spero ke vi sia stato d'aiuto).
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:08 pm

nuuuuuuu.... i trucchi nuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
antoniothebest
Principe Cavaliere
Principe Cavaliere
antoniothebest


Maschio Numero di messaggi : 111
Umore : ottimo XD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:11 pm

nono,io consiglio www.gamefaqs.com e' davvero un ottimo sito solo che e' in inglese lol!
Torna in alto Andare in basso
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:14 pm

E se poi ti servono alien alien Question Question Question Question Question non sai mika dove cercarli..... e io ho gia dato un aiuto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Frtunatamente game surf e in italiano e poi basta ke scrivi il nome del gioko e te lo da... lol! lol! lol! M i Tokio Hotelllllllllllllllllllllllllllllll
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:20 pm

Flood...


Cmq i trucchi rovinano i giochi!
Torna in alto Andare in basso
antoniothebest
Principe Cavaliere
Principe Cavaliere
antoniothebest


Maschio Numero di messaggi : 111
Umore : ottimo XD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:23 pm

zack nn floddare...cmq basta solo sapere un po di inglese per capire gamefaqs
PS: i trucchi nn rovinano i giochi,li rendono piu fichi,pensa gta san andreas senza i suoi codici!
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:27 pm

i trucchi (Es in GTA) sono belli una volta che hai compleatato il gioco che "Cazzeggi"... ma se tipo fai la missione con Mai Ricercato, ti fai sempre la Vita... le armi gratis.... che brutto...
Torna in alto Andare in basso
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:29 pm

Anto io nn sto dicendo ke e brutto l'iglese e solo ke e piu facile kapire....e oi e una Cavolata ke i Trucchi Rovinano i gioki.....massimo li rendono piu facile e piu belli ed alcue volte ti aiutano ada andare avanti alle misioni su kui ti sei blokato...cmq mo nn stiamo a perdere tempo su qual'è il sito miglore dei trucchi ki vuole quello ke ho postato io vanno su qllo e ce anke ki vuole andare sul tuo sito....cmq ripeto lasciamo perdere..... geek geek geek geek scratch scratch study study elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:32 pm

no.... i trucchi sendono la difficoltà di gioco a età +3 XD... praticamente vinci vinci e vinci...
Torna in alto Andare in basso
Jacko93
Principe
Principe
Jacko93


Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 30
Localizzazione : Bari,Apulia,Italy
Umore : Una Merdaaaaaaaaaaaa
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Gioki consigliati da me e da Sterminetor   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 11:27 pm

1.Warhawk: gioko di guerra solo online qund lo compri t danno in omaggio un microfon x chattare cn t til mondo.
2.Fifa 08: secondo noi il migliore gioko d calcio realizzato in tt i tempi(fino a poco tempo fa era fifa '98), di può giokare online o facendo tornei o semplici partite, masi può giokare, anke un campionato cntro il computer.
3.Resistance Fall Of Man: Gioko di guerra ke consiste nel combattere in diverse città inglesi delle battaglie contro degli alieni detti "kimera", il gioko è consigliato a gente ke nn a paura d mostri alieni attakki nell'oscurità da dietro... io nn ho trovato queste difficoltà, xme questo è il miglio rgioko x la ps3, xkè online è molto bello e divertente anke qui si può usare il microfono x comunicare, le modalità d gioko sno molte dal semplice Dethmatch a Squadre fino alla "Breccia".
______________________________________________________________
Gioko sconsigliato altamente:

Pes2008: Questo gioko nn è bello xkè la grafica è uguale agli altri se nn peggiore è la Konami nn ha messo in risalto le caratteristiche ke invece ha mostrato Fifa08; per fortuna è uscita la versione demo e nn me lo sno comprato!!!'affraid'
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/knopfler93
Master Light
Principe
Principe



Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 32
Localizzazione : Brescia, Lombardy (Italy)
Umore : Buono xD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:35 am

in Fifa 08 è bella la carriera professionista, che consiste nel prendere il ruolo di un solo giocatore all'interno della squadra!!!
Torna in alto Andare in basso
antoniothebest
Principe Cavaliere
Principe Cavaliere
antoniothebest


Maschio Numero di messaggi : 111
Umore : ottimo XD
Data d'iscrizione : 04.11.07

PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:06 pm

sisi,tt dicono che fifa quest'anno ha superato pes,io sinceramente nn ho ancora provate le 2 nuove versioni.... ma pes 2008 e' davvero cosi brutto??!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PlayStation 3 [Discussione Generale] Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 3 [Discussione Generale]   PlayStation 3 [Discussione Generale] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PlayStation 3 [Discussione Generale]
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» playstation HOME

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the KLUB!! :: BiG CitY LiFE :: InseRT CoIN-
Vai verso: