the KLUB!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the KLUB!!

A teen place.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
C. Onix
Regina
Regina
C. Onix


Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 31
Localizzazione : erotica XD
Umore : TRISTE
Data d'iscrizione : 16.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:40 pm

non so che rapporto abbiate voi con i libri, o tutto ciò che è stampato, ma io me li divoro a pranzo e cena (alla faccia di tutti la carta con l'inchiostro sopra è squisita.) Battuta demente a parte, si, adoro leggere. Mi sono imbattuta in una storia un pò così, un libro che ho letto in tre giorni: Twilight. Lo so che non ve ne frega niente perchè voi siete tutti maschiuetti e nn vi piacciono le storie d'amore (vostra reaxione: affraid Sleep ) ma questa mi ha intrigato talmente che non posso aspettare devo leggere assolutamente il continuo... study! (sono solo 4 libri più uno!) Wink
E' il mio modo di rilassarmi lol!
Ma purtroppo quando leggo sono... emh... intrattabile. Cioè dopo che ho letto. E' un mio brutto difetto, entro nella storia e non ne esco. Per questo assumo i tratti dei personaggi (normalmente quello più scontroso e ironico, perchè sono le caratteristiche che ho di più.) e per questo i rapporti con il mondo esterno... sono... come dire... impossibili ç__ç
In questo periodo sono così. Sto cercando di convincermi che devo imparare a cambiare o sennò rischio di far scappare tutti (il mio ragazzo, i miei genitori che vogliono mandarmi al manicomio...) solo perchè sono un pò diversa da loro. Si, questo è un topic serio. affraid confused Lo so siete preoccupati XD sto bene sto bene... credo... Spero almeno.
Vabè basta rompervi con le mie solite cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto sta a voi piace leggere? Se si che tipo di libri? Io adoro le storie d'amore impossibili...tipo questa: lui un vampiro, lei umana *___* !!
Torna in alto Andare in basso
http://worldfly.splinder.com
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:56 pm

a me piacciono libri di fantasia...fantascienza, horror,e sopratutto FUMETTI...XD LOOL lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sharian
Borghese
Borghese
Sharian


Maschio Numero di messaggi : 46
Localizzazione : casa mia ^^
Umore : Depresso
Data d'iscrizione : 16.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:08 pm

Idem Zack adesso sto leggendo un libro Fantasy di nome La guerra degli alati è molto bello tongue Very Happy
Torna in alto Andare in basso
C. Onix
Regina
Regina
C. Onix


Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 31
Localizzazione : erotica XD
Umore : TRISTE
Data d'iscrizione : 16.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 11:38 pm

ahhhhhhh bello bello bello shary... lo volevo comprare anche io poi ho ripiegato su twilight e new moon... nn me ne pento però!
Torna in alto Andare in basso
http://worldfly.splinder.com
-Fabioxxx-
Nobile
Nobile
-Fabioxxx-


Maschio Numero di messaggi : 89
Età : 30
Localizzazione : Torino, Italy (EU)
Data d'iscrizione : 04.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 8:21 pm

A me piacciono tutti i tipi di libry, misteri, fantasy, horror, storici ecc.
Torna in alto Andare in basso
C. Onix
Regina
Regina
C. Onix


Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 31
Localizzazione : erotica XD
Umore : TRISTE
Data d'iscrizione : 16.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 11:55 pm

io normalmente storie vere. ma m piacciono anche i fantasy
Torna in alto Andare in basso
http://worldfly.splinder.com
Sharian
Borghese
Borghese
Sharian


Maschio Numero di messaggi : 46
Localizzazione : casa mia ^^
Umore : Depresso
Data d'iscrizione : 16.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 10:24 pm

Io ho finito memorie di Indhun è anche questo un bellissimo libro fantasy deve usci il 2 nn vedo l'ora, cmq quello che sto leggendo come ho detto prima me piace tanto sunny
Torna in alto Andare in basso
DarkSaving
Principe
Principe
DarkSaving


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 30
Umore : Diciamo... (tutta colpa della scuola)
Data d'iscrizione : 07.11.07

Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 5:25 pm

Io adoro gli Horror!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...   Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altro pianeta... Terra chiama Sonia... Sonia non risponde...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN ALTRO MORTO PER IL CALCIO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the KLUB!! :: BiG CitY LiFE :: OFF Topic Bar-
Vai verso: