the KLUB!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the KLUB!!

A teen place.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regolamento

Andare in basso 
+2
Dave Black
*Lupin*THE*Ghost*1993
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:06 pm

Raga Dato ke io sono il Braccio Dx del Re....vorrei mettere qualche regole tipo:


  1. Non Spammare
  2. Non Dire parolaccie(se si vogliono dire mettete qsti{**}sennò c'e il bannamento
  3. Non fare i doppio post{Se l'argomento è lungo e quello ke scrivete sotto è la continua va bn}
  4. Non uscire fuori dai topic( se ivece volete aggiungere qualcosa ke e fuori dal topic xfavore fate qsto [/offtopic]messaggio ke volete scrivere[\offtopic]
  5. Non usare due parole quando ne puoi usare una
  6. Non usare una parola difficile quando ne puoi usare una semplice.
  7. Non scrivere maiuscolo xkè significa gridare
Bé x me qste devono essere delle regole principali secondo me!!poi Aspettiam risp dal nostro king
Grazie 1000 x avermi ascoltato anzi no x aver letto la mia idea Laughing Laughinglol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dave Black
Re
Re
Dave Black


Maschio Numero di messaggi : 168
Localizzazione : Bari, Apulia (Italy)
Umore : Innamorato
Data d'iscrizione : 03.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:08 pm

Sì mi sembrano buone, come bozza è ok ! Magari le risistemiamo, aspettiamo i commenti degli altri e le mettiamo ai voti!
Torna in alto Andare in basso
http://theklub.bestofforum.net
*Lupin*THE*Ghost*1993
Cancelliere
Cancelliere
*Lupin*THE*Ghost*1993


Maschio Numero di messaggi : 372
Età : 30
Umore : se nn fosse per la scuola tto Ok lol
Data d'iscrizione : 04.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:09 pm

è importante ke sei d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Lele
Principe
Principe
Lele


Maschio Numero di messaggi : 127
Età : 33
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 12.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:50 pm

Sinceramente non riesco a capire queste:

  1. Non usare due parole quando ne puoi usare una
  2. Non usare una parola difficile quando ne puoi usare una semplice.

Penso siano di difficile applicazione visto che ognuno di noi ha uno stile di scrittura diverso. Per riuscire ad usarle bisognerebbe rileggere un intervento come si rilegge un tema di italiano.

Per quanto riguarda le parolacce bisognerebbe garantire almeno la lettera iniziale e la finale con in mezzo gli *** senò che divertimento è???? Very Happy

Cmq ottima l'idea di fare un regolamento almeno il rischio che si creino situazioni spiacevoli (come una dittatura per il controllo del server) diminuisce.
Torna in alto Andare in basso
C. Onix
Regina
Regina
C. Onix


Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 31
Localizzazione : erotica XD
Umore : TRISTE
Data d'iscrizione : 16.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 11:50 pm

sisi mi piacciono ma io le butterei giù un pò più su questo genere :


REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
1) è vietato spammare, pena il ban.
2) usate un tono appropriato al forum. Se proprio non reggete a togliere eventuali parolacce, usate questa semplice formula: iniziale ***** lettera finale. Risparmierà spiacevoli situazioni.
3) non fate doppi topic, uno può bastare.
4) non andate OT, se non reggete usate la formula: [off-topic] testo ot [/off-topic]
5) cercate di non dilungarvi troppo nei topic e di usare un linguaggio comprensibile a tutti.
6) NON SCRIVETE MAIUSCOLO. Significa gridare, ed è preferibile evitarlo.

queste regole servono per mantenere ordine e tranquillità nel forum. Siete pregati (obbligati) a rispettarle, pena il bannamento del forum. Grazie dell'attenzione.

ecco... cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://worldfly.splinder.com
DarkSaving
Principe
Principe
DarkSaving


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 30
Umore : Diciamo... (tutta colpa della scuola)
Data d'iscrizione : 07.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:03 pm

questo è il Regolamento perfetto

1 - E' assolutamente vietato, pena ban immediato, parlare o anche fare solo riferimento a materiale pirata e a scambio illegale di tale materiale.

2 - Dal momento che si intende mantenere un certo ordine in questo forum, è caldamente consigliato di utilizzare la ricerca interna (tasto "cerca" in alto) per assicurarsi che l'argomento, per cui vogliamo richiedere assistenza o che vogliamo trattare, non sia già presente nelle varie sezioni.

2bis - Utilizzate i topic ufficiali (quelli con la dicitura [THREAD o TOPIC UFFICIALE]) per discutere degli argomenti più salienti. E' completamente inutile aprire nuovi topic su argomenti che hanno già il loro thread ufficiale. Ci riserviamo il diritto di cancellare o chiudere topic che infrangano questa regola.

3 - Si prega di non portare Off-Topic (fuori argomento) le discussioni presenti: se volete trattare di un altro argomento, aprite un nuovo topic.

4 - E' assolutamente da evitare lo spam nelle sezioni. Se potete contribuire alla discussione, bene, sennò evitate di postare cose inutili.

5 - E' assolutamente vietato postare con il solo scopo di accumulare monete d'oro. Chiunque spammi o faccia post inutili e insensati sarà punibile con un richiamo e in caso di recidività con il ban da portale. I topic e i post di tale genere verranno cancellati senza alcun tipo di preavviso (quindi ci si guadagnerà solo una sanzione!).

6 - E' assolutamente vietato flammare o effettuare operazioni di trollaggio (provocare o insultare). Si avvisa gli utenti di non prendere parte a discussioni con un 'flamer', ma di avvisare admin o moderatori, che provvederanno a bannare l'utente incriminato.

7 - E' vietato spammare via pm. Se verrà avvisato tale comportamento, l'utente incriminato sarà bannato.

8 - Non sobbissate di pm gli admin o i moderatori con richieste che possono essere esaudite dal forum. Lo stesso discorso vale per MSN.

9 - Queste regole non si mettono in discussione. Se venite richiamati, siete pregati di evitare di polemizzare sul regolamento, ma di essere invece più oculati in futuro.

10 - E' vietato nelle firme mettere link fraudolenti come Bitefight e giochetti simili, Dj suonerie e ricariche gratuite. Siamo molto rigidi su questo e non transigiamo.

11 - E' vietato mettere avatar ritraenti argomenti che possono essere offensivi o di cattivo gusto per la comunità. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi avatar infranga questa regola.

12 - Visto che molti non sanno cosa è la Netiquette, includiamo qui alcune regole: non si scrive in maiuscolo perchè ciò equivale a urlare ed è considerata maleducazione nei confronti degli altri utenti. Il discorso vale sia per i titoli dei topic sia per il testo del topic stesso o dei post. Allo stesso modo non si usa il grassetto o l'aumento di dimensione del carattere sul proprio testo a meno che non si voglia enfatizzare una parola, ma cmq una parola. Se un utente persiste in questo tipo di infrazioni, saremo costretti a richiamarlo in questa sezione.

13 - E' vietato uppare un topic in maniera sfrenata (postare con il solo scopo di tenerlo in vista). Se il topic in questione è sceso nel forum, significa che o non è conosciuta la risposta al vostro quesito oppure l'informazione non riscuote molto interesse. E soprattutto non fate doppi post: se è vostro l'ultimo/unico post del topic, editate il messaggio con il tasto modifica. (Ora l'ho anche sottolineato!)

14 - E' vietato uppare topic di terzi molto vecchi: gli interessati avranno sicuramente già risolto il problema, quindi l'uppaggio creerebbe solo disagio.

15 - E' vietato inserire recensioni, opinioni o altri prodotti di terzi senza accreditare all'autore i riconoscimenti. Non c'è nulla di peggio che appropriarsi del lavoro di altri senza dar loro i riconoscimenti del caso. Ci riserviamo anche di richiamare un utente che infranga questa regola (anche perchè poi le lamentele degli autori se le prendono il portale e gli amministratori).

16 - Aggiungiamo qualche regola per la firma in modo da aiutare gli utenti che desiderano crearla con immagini: per non sovraccaricare di lavoro la navigazione dei partecipanti al forum fissiamo le dimensioni massime della firma a 400 di larghezza, 160 di altezza e 40 KB massimo di dimensione. Eventuali immagini in firma superiori a queste dimensioni potranno essere rimosse.

17 - Visto che, se non lo specifichiamo, la gente non ci arriva da sola, emaniamo questa regola: qualunque utente sorpreso in multiaccount (cioè con più di un account non autorizzato dallo staff) si vedrà bannati all'istante tutti gli account in suo possesso. Per trovare questi utenti, abbiamo i nostri metodi, quindi occhio...

18 - Non tutti se ne rendono conto quindi emaniamo questa nuova regola: qualsiasi tipo di pubblicità a siti esterni (in forma di spam) non autorizzata dagli amministratori sarà rimossa e l'utente sanzionato. RPG italia ha sempre avuto una mentalità aperta verso i siti neonati e in espansione, ma solo se questi dimostrano correttezza, contattando, prima di pubblicizzarsi, gli admin. L'utente autorizzato DEVE necessariamente specificare nel topic quale admin lo ha autorizzato (le bugie hanno le gambe corte, quindi chi afferma di aver ricevuto un'autorizzazione anche se non è mai successo, verrà bannato)

Iaaaaaaaaaaaa ma raga cancelliamo quest'argomento e via! Scusate per l'altro argomento in Cominity's Advice togliete anke quello! è piu bello senza regolamento! ia fallo RE!! grazias
Torna in alto Andare in basso
-Fabioxxx-
Nobile
Nobile
-Fabioxxx-


Maschio Numero di messaggi : 89
Età : 30
Localizzazione : Torino, Italy (EU)
Data d'iscrizione : 04.11.07

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 1:15 pm

oh raga, come mai avete messo il carattere bianco nella new version??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the KLUB!! :: BiG CitY LiFE :: OFF Topic Bar-
Vai verso: